ACCOUNT E PASSWORD

COME CREO UN ACCOUNT?

Per creare un account, tutto ciò che devi fare è cliccare here e seguire le istruzioni.
Ti ricordiamo che la creazione di un account online non è obbligatoria: potrai effettuare i tuoi acquisti anche senza registrarti. Tuttavia, un account ti consente di effettuare ordini in modo sicuro, semplice e rapido.

 

PERCHÉ DOVREI CREARE UN ACCOUNT?

La creazione di un account ti permette di usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Seguire la spedizione del tuo ordine e rivedere tutti i tuoi acquisti;
  • Richiedere il numero di autorizzazione al reso (Return Authorization Number) direttamente dal tuo account;
  • Accedere alla tua Wishlist;
  • Ricevere una notifica quando sono disponibili nuovi prodotti; essere informato su promozioni speciali, idee regalo;
  • Salvare il tuo indirizzo e i dettagli della tua carta di credito per fare acquisti più veloci;
  • Gestire i dettagli del tuo account e l’iscrizione alla newsletter.

 

COME CANCELLO IL MIO ACCOUNT?

Per richiedere la cancellazione del tuo account, contatta il nostro Servizio Clienti cliccando sul link “Contattaci” disponibile qui sotto. Ricordati di indicare l’indirizzo mail e il nome usato per creare il tuo account.

 

HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD. COME POSSO RECUPERARLA?

Se hai dimenticato la password, segui questi passaggi per recuperarla:

  • Accedi alla sezione Recupera Password, facendo clic here
  • Inserisci il tuo indirizzo email;
  • Clicca su 'Invia'.

Riceverai una e-mail con una nuova password temporanea e che potrai modificare quando desideri, seguendo delle semplici istruzioni.

 

DEVO CREARE UN ACCOUNT PER POTER EFFETTUARE UN ORDINE?

Registrarsi non è obbligatorio, ma facendolo potrai godere dei seguenti vantaggi:

  • Seguire la spedizione del tuo ordine e rivedere tutti i tuoi acquisti;
  • Richiedere il Numero di Autorizzazione al Reso (Return Authorization Number) direttamente dal tuo account;
  • Accedere alla tua Wish List;
  • Ricevere una notifica quando sono disponibili nuovi prodotti;
  • Salvare il tuo indirizzo e i dettagli della tua carta di credito per fare acquisto più veloci;
  • Gestire i dettagli del tuo account e l’iscrizione alla newsletter.

 

NEWSLETTER

COME POSSO ISCRIVERMI ALLA NEWSLETTER?

Puoi iscriverti alle nostre newsletter inserendo il tuo indirizzo e-mail nell'apposito campo in fondo alla homepage e alle pagine principali del nostro Online Store.

 

COME POSSO DISISCRIVERMI DALLA NEWSLETTER?

Se non desideri più ricevere la nostra newsletter, puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando su "Annulla l'iscrizione" in fondo a qualsiasi nostra newsletter ricevuta in precedenza. In alternativa, è possibile annullare l'iscrizione alla newsletter contattandoci via e-mail all'indirizzo contact@sonoraboots.it.

 

SICUREZZA DEI DATI

LE MIE INFORMAZIONI PERSONALI RIMANGONO PRIVATE?

Per noi la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati personali sono molto importanti.
Per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati ti invitiamo a leggere la nostra Informativa Privacy, disponibile here.

 

L’UTILIZZO DELLA MIA CARTA DI CREDITO È AL SICURO SUL VOSTRO ONLINE STORE?

La sicurezza online dei tuoi dati personali è importante per noi. Utilizziamo un avanzato sistema tecnologico di codifica (SSL) per trasmettere in modo sicuro le tue informazioni personali e i dati della tua carta di credito. Per ulteriori informazioni visita la sezione Privacy Policy

 

COME POSSO ELIMINARE I DATI DELLA MIA CARTA DI CREDITO SALVATI?

Se desideri cancellare o modificare i tuoi dati di pagamento, vai nel tuo account e clicca sulla sessione ''Impostazione di Pagamento''. Clicca sulla voce ''Cancella la Carta di Credito'' sotto il numero di carta che vuoi cancellare.