EFFETTUARE UN ORDINE
COME POSSO FARE UN ORDINE?
Fare shopping nel nostro negozio online è molto semplice: se sai già cosa stai cercando, usa i link della categoria specifica in 'Donna' o 'Uomo'. Una volta trovato il pezzo che vuoi ordinare, seleziona la taglia e il colore e clicca sul pulsante 'AGGIUNGI AL CARRELLO' in basso. Puoi visualizzare gli articoli selezionati cliccando su 'Carrello' nella parte superiore della pagina. Puoi rimuovere i prodotti dalla tua shopping bag se cambi idea. Completa il tuo ordine cliccando su 'Checkout'.
È IL MIO PRIMO ACQUISTO DA QUESTO NEGOZIO ONLINE. COSA DEVO SAPERE?
Per motivi di sicurezza, i primi ordini possono essere inviati solo all'indirizzo di fatturazione del titolare della carta o all'indirizzo di una società che verificheremo indipendentemente in un secondo momento. Per evitare ritardi, ti preghiamo di assicurarti che l'indirizzo di fatturazione sia lo stesso di quello riportato sull'estratto conto della carta e che tu abbia inserito il nome del titolare della carta esattamente come appare sulla carta stessa. Inoltre, assicurati di aver inserito correttamente i tuoi dati di contatto, in modo da poterti contattare in caso di necessità.
NON RIESCO AD EFFETTUARE UN ORDINE. COME POSSO RISOLVERE?
Qui di seguito troverai i nostri suggerimenti per effettuare il tuo ordine:
- Collegati al sito con un altro browser: ti consigliamo di utilizzare l'ultima versione di Google Chrome o Mozilla Firefox;
- Prova a cancellare i cookie dal tuo browser o a svuotare la cache;
- Prova a utilizzare un metodo di pagamento alternativo;
- Controlla che la tua carta di pagamento sia abilitata agli acquisti online e tieni il codice 3-D Secure a portata di mano.
Se hai ancora problemi nell'effettuare il tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti utilizzando il link "contattaci" che trovi qui sotto. Saremo felici di aiutarti!
DEVO CREARE UN ACCOUNT PER EFFETTUARE UN ORDINE?
La creazione di un account non è obbligatoria, ma così facendo potrai godere dei seguenti vantaggi:
- Tracciare il tuo ordine e rivedere tutti i tuoi acquisti passati;
- Richiedere il numero di autorizzazione al reso direttamente dal tuo account;
- Accedere alla tua lista dei desideri;
- Essere avvisato quando vengono lanciati nuovi prodotti;
- Salvare il tuo indirizzo e i dettagli della tua carta di credito per rendere più veloce il processo di acquisto;
- Gestire i dettagli del tuo account e l'iscrizione alla newsletter.
COS’È UN PRE-ORDINE E COME FUNZIONA?
Puoi preordinare una selezione di prodotti anche prima che questi siano disponibili. Tutti gli articoli di questo tipo sono identificati con l’etichetta PRE-ORDER visibile nella pagina prodotto.
Potrai acquistarli e riceverli all’indirizzo che preferisci non appena sarà possibile procedere alla spedizione.
Se il tuo ordine è misto, ovvero comprende sia articoli già disponibili che articoli in pre-ordine, potrebbe essere evaso in più soluzioni per garantire una consegna più rapida.
Ti informiamo che il pagamento avverrà al momento della spedizione del pacco. Riceverai un’e-mail di conferma non appena spediremo il tuo pacco.
METODI DI PAGAMENTO
QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?
Il tuo ordine può essere pagato usando i seguenti metodi di pagamento: CARTA DI CREDITO, PAYPAL, APPLE PAY e KLARNA. Le carte di credito accettate sono: DINERS, VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, JCB DISCOVER, MAESTRO. Ti preghiamo di notare che non tutti i metodi di pagamento potrebbero risultare disponibili al momento dell'acquisto.
QUALI SONO I TERMINI E LE CONDIZIONI DEI PAGAMENTI PAYPAL?
I pagamenti PayPal possono essere eseguiti in: Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Germania, Gibilterra, Islanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Svizzera, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti, Città del Vaticano, Danimarca, Estonia, Spagna, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Lettonia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Svezia, Slovenia e Slovacchia.
POSSO CAMBIARE LA VALUTA?
La valuta è preimpostata secondo il paese del destinatario e non può essere cambiata. L'ordine sarà addebitato nella valuta utilizzata nel paese del destinatario. Se la valuta predefinita della carta di credito non è la stessa della valuta locale, il prezzo finale sarà calcolato in base al tasso di cambio applicabile alla data in cui la società della carta di credito ha elaborato la transazione.
MODIFICA E ANNULLAMENTO DI ORDINI, PERCHÉ IL MIO ORDINE È STATO ANNULLATO?
Se il tuo ordine è stato cancellato, prova a:
- Contattare la tua banca per controllare che non siano stati messi dei blocchi di sicurezza sulla tua carta di credito. Fai un nuovo ordine e assicurati che l'indirizzo di fatturazione, il nome del titolare della carta e gli altri dettagli relativi al conto e alla carta siano corretti.
- Controlla che le restrizioni di spedizione qui elencate non siano applicabili al paese di destinazione. Se il problema persiste, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il link "Contattaci" fornito qui sotto.
POSSO CANCELLARE O MODIFICARE UN ORDINE?
Una volta che l’ordine è confermato, non possiamo garantire la cancellazione o la modifica dello stesso.
Se invece, hai ricevuto il tuo ordine e desideri restituirlo o cambiarlo ti invitiamo a fare riferimento alle istruzioni di reso.
POSSO MODIFICARE L'INDIRIZZO DI CONSEGNA DOPO CHE L'ORDINE È GIÀ STATO SPEDITO?
Una volta che l’ordine è stato spedito non possiamo garantire che l’indirizzo di consegna possa essere modificato.
POSSO AGGIUNGERE DEI PRODOTTI A UN ORDINE GIÀ ESISTENTE?
Non è possibile modificare un ordine o aggiungere dei prodotti a un ordine già esistente.
SICUREZZA DATI
L’UTILIZZO DELLA MIA CARTA DI CREDITO È SICURO SUL VOSTRO ONLINE STORE?
La sicurezza online dei tuoi dati personali è importante per noi. Per questo motivo, utilizziamo una tecnologia di crittografia avanzata (SSL) per trasmettere in modo sicuro i tuoi dati personali e della carta di credito. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la sezione Privacy Policy.
COME POSSO ELIMINARE I DATI DELLA MIA CARTA DI CREDITO SALVATI?
Se desideri cancellare o modificare i tuoi dati di pagamento, vai al tuo account e clicca sulla sessione "Impostazioni di pagamento". Clicca sulla voce "Cancella carta di credito" sotto il numero della carta che desideri cancellare.