POLITICA RESI
Reso gratuito su tutti gli ordini.
Secondo i nostri Termini e Condizioni, hai 14 giorni di tempo (a partire dalla ricezione del tuo pacco) per chiedere un rimborso.
Per richiedere un reso, compila il form “REQUEST A RETURN LABEL”.
Un membro del team Sonora ti risponderà fornendoti un'etichetta di restituzione.
Una volta ricevuto il tuo ordine, procederemo al rimborso.
SONORA non può essere ritenuta responsabile in caso di perdita, furto o danneggiamento del pacco. I pacchi per i quali non è possibile l'identificazione del Cliente (cognome, nome, indirizzo e codice di ritorno) saranno rifiutati.
Al ricevimento del o dei prodotti restituiti dal Cliente, il servizio clienti invierà una conferma di ricezione del prodotto via e-mail.
Potrebbero essere necessari 3 giorni per visualizzare il saldo sul conto bancario.
SPEDIZIONI E RESI
Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni, accompagnati dall'etichetta informativa di reso. Assicurati che tutti i prodotti siano esattamente come li hai ricevuti, con etichetta e sigillo ancora attaccati. Tutte le scarpe devono essere provate su una superficie morbida fino a quando non hai deciso di tenerle. Tutte le scarpe devono essere provate su una superficie morbida per proteggere le suole. I prodotti con difetti anche minimi sulla suola non saranno accettabili per il rimborso. Tutti i prodotti che hanno la loro scatola, inclusi ma non limitati alle scarpe e agli accessori, devono essere restituiti nella loro scatola originale, non danneggiata, poiché questa è considerata parte del prodotto. Si prega di assicurarsi di restituire i prodotti all’interno della propria confezione originale a sua volta all'interno di un'altra scatola di cartone solido per non danneggiare l'imballaggio originale.
GARANZIA DI QUALITÀ DELLA CONSEGNA
Se un articolo ricevuto è classificato come difettoso ed è stato ricevuto danneggiato, dovete contattarci entro 7 giorni dal ricevimento.