TRACCIARE UN ORDINE

COME TRACCIO LO STATO DEL MIO ORDINE?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli della spedizione e un numero di tracciamento con la quale potrai verificare lo status del tuo ordine. Se l’ordine è stato fatto tramite il tuo account puoi verificarne lo stato accedendo direttamente dal tuo account alla sezione “Ordini”. Se l’ordine è stato fatto come ospite puoi verificarne lo stato dalla sezione “Traccia il mio ordine”, disponibile qua.

 

IL MIO NUMERO DI TRACCIAMENTO NON FUNZIONA O NON ESISTE. COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Se il numero di tracciamento non funziona o non esiste non ti allarmare, il processo di trasferimento di informazioni dal corriere al nostro sistema può richiedere fino a un massimo di 24 ore per essere completato. In questo lasso di tempo, le informazioni riguardanti il tuo ordine potrebbero essere incomplete o il numero di tracciamento potrebbe essere indicato come “non esistente”. Per questo motivo, ti invitiamo a ricontrollare dopo 24 ore dal momento della ricezione della mail con le informazioni di tracciamento. Le informazioni saranno aggiornate direttamente dal corriere.

 

QUANTO TEMPO IMPIEGA UN PACCO PER ESSERE SPEDITO DOPO UN ORDINE?

Miriamo a spedire gli ordini il più presto possibile e di solito entro 2 giorni lavorativi. I tempi di consegna stimati sono solo indicativi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti alle procedure di sdoganamento nel paese di destinazione. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’e-mail di conferma contenente il numero di tracciamento in modo da poter seguire il processo della spedizione del tuo ordine.

 

DESTINAZIONI E METODI DI SPEDIZIONE

SPEDITE NEL MIO PAESE? Spediamo in molti paesi e offriamo diversi metodi di spedizione per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Puoi controllare se spediamo nel tuo paese consultando la tabella di seguito. Controlla il costo di spedizione e la tempistica nei vari paesi qui:

Italia

1-2 Giorni Lavorativi

Francia

2-3 Giorni Lavorativi

Germania

2-3 Giorni Lavorativi

Spagna

2-3 Giorni Lavorativi

Regno Unito

2-3 Giorni Lavorativi

Stati uniti

4-5 Giorni Lavorativi

Andorra

2-3 Giorni Lavorativi

Australia

5-6 Giorni Lavorativi

Austria

2-3 Giorni Lavorativi

Belgio

2-3 Giorni Lavorativi

Bulgaria

3-4 Giorni Lavorativi

Brasile

5-6 Giorni Lavorativi

Canada

5-6 Giorni Lavorativi

Cipro

3-4 Giorni Lavorativi

Cossovo

3-4 Giorni Lavorativi

Danimarca

3-4 Giorni Lavorativi

Estonia 

3-4 Giorni Lavorativi

Finlandia

3-4 Giorni Lavorativi

Giappone

5-6 Giorni Lavorativi

Grecia

3-4 Giorni Lavorativi

Hong Kong

5-6 Giorni Lavorativi

Irlanda

3-4 Giorni Lavorativi

Islanda

3-4 Giorni Lavorativi

Israele

5-6 Giorni Lavorativi

Lettonia

3-4 Giorni Lavorativi

Lituania

3-4 Giorni Lavorativi

Lussemburgo

2-3 Giorni Lavorativi

Malta

3-4 Giorni Lavorativi

Messico

5-6 Giorni Lavorativi

Monaco

2-3 Giorni Lavorativi

Montenegro

3-4 Giorni Lavorativi

Norvegia

3-4 Giorni Lavorativi

Paesi Bassi

2-3 Giorni Lavorativi

Polonia

3-4 Giorni Lavorativi

Portogallo

3-4 Giorni Lavorativi

Repubblica Ceca

3-4 Giorni Lavorativi

Romania

3-4 Giorni Lavorativi

San Marino

2-3 Giorni Lavorativi

Serbia

3-4 Giorni Lavorativi

Slovacchia

3-4 Giorni Lavorativi

Slovenia

2-3 Giorni Lavorativi

Sud Africa

5-6 Giorni Lavorativi

Svezia

3-4 Giorni Lavorativi

Svizzera

2-3 Giorni Lavorativi

Turchia

5-6 Giorni Lavorativi

Ungheria

3-4 Giorni Lavorativi

 

CONSEGNATE ALLE CASELLE POSTALI O USATE SPEDIZIONIERI?

Si prega di notare che noi non consegniamo agli indirizzi delle caselle postali o agli indirizzi dove sono state fatte richieste di fermo posta. Non spediamo tramite spedizionieri.

 

QUESTA È LA PRIMA VOLTA CHE COMPRO SUL SITO ONLINE. DOVE POSSO SPEDIRE?

Per la tua sicurezza, gli ordini effettuati da nuovi utenti possono essere spediti solo all'indirizzo di fatturazione del titolare della carta di credito o a una società che possiamo verificare indipendentemente. Per evitare ritardi nell'elaborazione del tuo ordine, assicurati che l'indirizzo di fatturazione corrisponda all'indirizzo a cui è registrata la tua carta di credito e che il nome del titolare della carta sia scritto come appare sulla carta. Assicurati anche di inserire correttamente i tuoi dati, in modo da poterti contattare in caso di necessità.

 

COME POSSO SPEDIRE UN REGALO?

Un ordine può essere spedito come regalo. Per usufruire dell’opzione regalo, aggiungi i prodotti che desideri regalare alla tua shopping bag. Poi procedi al checkout e compila il campo NOTE DELL’ORDINE scrivendo REGALO e se desideri, aggiungendo un messaggio personale che può essere allegato al regalo.

 

COSTI DI SPEDIZIONE, TASSE E ASSICURAZIONE

BREXIT

Dal 1° gennaio 2021 il Regno Unito non fa più parte dell'Unione Europea. In seguito, all'"accordo di libero scambio" firmato tra l'Unione Europea e il Regno Unito, sarà ancora possibile acquistare senza alcun onere fiscale aggiuntivo all'interno dei due mercati.

 

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE E QUANTO TEMPO CI VUOLE?

Offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini. Cerchiamo di spedire gli ordini entro 2 giorni lavorativi. I tempi di consegna previsti sono solo indicativi. Inoltre, non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dai processi di autorizzazione della carta di credito rispetto alla data di spedizione. Vogliamo inoltre informarvi che durante i saldi, le spedizioni possono subire ritardi fino a 2-3 giorni lavorativi. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

 

DEVO PAGARE TASSE E IMPOSTE?

La VAT viene applicata localmente su tutte le destinazioni dell’Unione Europea, Regno Unito e Stati Uniti. Tutte le spedizioni sono effettuate come DDP (Delivery Duty Paid), dove tutte le tasse di importazione e doganali applicabili sono incluse nel prezzo finale del prodotto. Tutte le tasse di importazione, le spese doganali e le tasse locali imposte dal paese del mittente non sono a carico del destinatario. Le spese di spedizione sono già incluse nel totale finale dell'ordine.

 

LA MIA CONSEGNA È ASSICURATA?

Tutti i prodotti sono assicurati contro il furto e i danni accidentali durante il trasporto dal nostro magazzino all'indirizzo di spedizione. Una volta che i prodotti sono stati consegnati all'indirizzo di spedizione specificato, non sono più assicurati. Se il pacco arriva danneggiato, ti consigliamo di rifiutare la consegna o di scrivere una nota al momento della firma che specifichi che accetti un pacco danneggiato.

 

DEVO FIRMARE PER LA CONSEGNA?

Richiediamo una prova di consegna per ogni ordine. Questo significa che non possiamo autorizzare la consegna dei pacchi senza una firma.

 

COSA SUCCEDE SE NON SONO IN CASA QUANDO IL PACCO VIENE CONSEGNATO?

Non possiamo autorizzare la consegna dei pacchi senza firma. Se non sei disponibile al momento del tentativo di consegna, un nuovo tentativo sarà fatto il giorno seguente. Se necessario, un terzo tentativo sarà fatto il giorno successivo. Se il pacco non viene consegnato al terzo tentativo, sarà deviato al nostro magazzino.

 

POSSO PROGRAMMARE LA DATA E L'ORA DI CONSEGNA?

Non è possibile programmare un orario di consegna o prendere appuntamenti con il corriere. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Il corriere non consegna il giorno prima o in un giorno festivo.